Informazioni su SUNFLEX

Ricerca veloce

SUNFLEX International

La veduta completa

La divisione spazi e le pareti divisorie di SUNFLEX vi aprono eccellenti prospettive per un ampio effetto dello spazio. Sottoforma di modernissimo allestimento viene creata un’atmosfera nella quale le persone si sentono bene e possono comunicare perfettamente tra loro. I moduli in vetro mobili trasparenti sono scorrevoli singolarmente e realizzano un’estetica complessiva che invita all’apertura e alla trasparenza, che può però adattarsi alle diverse situazioni. Con un allestimento in vetro accattivante nascono soluzioni personalizzate per spazi che hanno un effetto particolarmente gradevole sulla vostra visuale. Questo tipo di realizzazione dello spazio è creato appositamente per spostarsi spontaneamente sia nella vita quotidiana sia nel lavoro. Ciò vale per la passeggiata dei negozi sia per showroom o musei. Negli hotel e nei ristoranti l’effetto dell’allestimento in vetro è di uguale impatto come nei foyer, negli uffici e nelle sale conferenza. Le possibilità di impiego del sistema di parete a scorrimento orizzontale sono pressoché infinite. I moduli in vetro SUNFLEX consentono una libera visuale sullo spazio complessivo, non vengono tuttavia quasi presi in considerazione. Per questo creano ingressi e chiusure funzionali all’interno di oggetti più grandi e comunicano così un’atmosfera naturale, eleganza e grandezza in un modo unico.

SF 40 H-S-W

Sistema a tutto vetro

SF 40 H-S-W è un sistema di divisione per interni. Il prodotto fa parte della serie di sistemi a parete scorrevole orizzontale e si distingue per il minimo fabbisogno di manutenzione e per la sicurezza di utilizzo.

SF 55 H-S-W | SF 55c H-S-W

Sistema in alluminio termoisolato | con rivestimento in legno

L'elegante design e la semplicità di utilizzo sono le caratteristiche che distinguono i modelli della serie SF 55 H-S-W e SF 55c H-S-W. Queste vetrate termoisolanti sono idonee a quasi tutti i tipi di utilizzo.

SF 50 H-S-W | SF 50c H-S-W

Sistema in alluminio non isolato | con rivestimento in legno

Le vetrate scorrevoli orizzontali SF 50H-S-W e SF 50c H-S-W sono disponibili in tutto alluminio o in alluminio con rivestimento in vero legno.

SF 65 H-S-W

Sistema in legno termoisolato

Un sistema scorrevole termoisolante, in legno, dona a SF 65 H-S-W gradevolezza estetica e una carica di calore.